lunedì 11 novembre 2013

Rossetti MAC

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi dei miei rossetti MAC! Da un po' ho scoperto questa casa cosmetica (diciamo quasi 10 anni), ma a parte un ombretto (che appunto ho da 10 anni) non avevo provato altro, ma la visagista  che mi ha truccata al matrimonio ha usato un loro fondotinta e mi è piaciuto così tanto che me lo sono andata a comprare...
Mentre ero lì la MUA MAC mi ha truccata... Mi sono innamorata... Quindi quando vado a Catania passo alla Coin al corner MAC e compro qualcosina.
Quindi ecco i miei rossetti MAC: da sinistra Pink Plaid (matte), Pink Nouveau (satin), Russian Red (matte), Flat Out Fabulous (retro-matte).
A tutti do un'ottima valutazione! Durano tantissimo (a me i rossetti letteralmente evaporano dalle labbra, questi no!!! Durano ore ed ore!), sono pigmentatissimi... Tutti senza glitter o luccichii!



Pink Plaid è una rosa chiaro freddo, l'ho preso perchè volevo un rosa delicato da mettere con il trucco occhi intenso!


Pink Nouveau: rosa barbie freddo! Sono fissata con le labbra rosa...


Questo non sto neanche a presentarvelo, è uno dei rossetti più venduti al mondo: Russian Red!
Questo è il rosso che cercavo da una vita, sbianca otticamente i denti, dura una vita e mezza e OGNI volta che lo metto mi chiedono che rossetto sia...



Flat Out Fabulous: questo è l'ultimo arrivato! Un fuxia freddo (io ci vedo una base violetta) intenso super matte!


Questi sono i colori alla luce naturale!


Adesso sono alla ricerca di un rossetto nude. A me l'effetto correttore non piace, ma un nude che valorizzi le labbra devo trovarlo! Consigli?

A presto, 
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento