martedì 12 novembre 2013

Make up of the day

Ciao ragazze,
ecco il make up che ho realizzato oggi! I prodotti Jade Minerals mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda per fare dei make up! Trovate tutti i prodotti sul sito www.jademinerals.com

Cosa ho usato:
- fondotinta MAC matchmaster
- correttore Essence match 2 cover
- Acqua brow Make up forever
- cipria Jade Minerals Prime&set
- Face contour kit Sleek
- Kiko long lasting stick eyeshadows n.16
- ombretto Jade Minerals n. 030
- palette Naked Basics Urban decay
- matita khol Maybelline Master Drama colore ultra black
- eyeliner in gel Maybelline Drama colore black
- mascara: essence lashes go wild e kiko top coat volumizzante
- rossetto Mac Pink Plaid




Questo è il video col tutorial! Vi avviso: il video questa volta mi è venuto abbastanza lungo perchè... Mentre mi truccavo mi sono strarilassata (mi vi vuole un po' di relax in questi giorni) e non mi andava di tagliarlo!!!








A presto,
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento