martedì 26 novembre 2013

È già Natale?!?!?!

Ciao ragazze,
in questo post voglio farvi vedere i miei recenti acquisti prenatalizi.
A Firenze ho acquistato ad un mercatino dell'artigianato questi orecchini fatti a mano! Credo siano fatti all'uncinetto! Che bravura, io non sono mai riuscita ad imparare nonostante mia nonna avesse taaaaaaaaaaanta pazienza con me da piccola...
Poi ho comprato uno smalto essence effetto fiocco di neve... Diciamo che è molto carino, ma per far venire un effetto decente bisogna fare almeno tre passate. Poi ho preso un barattolino di decorazioni natalizie in fimo... AMORE!
Ecco le decorazioni... Sono minuscole e bellissime!!! <3
Qui una nail art improvvisata con lo smalto effetto neve e le decorazioni! Nella confezioni delle decorazioni c'è anche una colla (che a me sembra essere colla per le ciglia finte)

Che  dire, è giunto il momento di dar sfogo alle nail art natalizie a questo punto!!! E lo farò dal 1 dicembre partecipando ad un'iniziativa vista su instagram! 
Anzi, se vi va aggiungetemi su: 
TWITTER

A presto, 
Viviana

Nessun commento:

Posta un commento